Menu

Servizi e comfort per le Small Family

Per far si che la vacanza con il proprio bimbo si riveli perfetta sotto ogni punto di vista, anche la camera dell’hotel nel quale si soggiorna deve essere consona alle proprie esigenze, dotata cioè di tutti quei servizi e comfort che possono rivelarsi indispensabili nella buona riuscita del soggiorno. Questi ultimi sono quindi a dir poco essenziali e la loro presenza è tenuta sempre molto in considerazione da mamma e papà, per non incorrere in spiacevoli imprevisti che potrebbero rovinare l’umore di genitori e bebè e poter trascorrere in piena serenità la vacanza.

È importante far sentire il bimbo come a casa propria, qualsiasi sia l’età. Se si viaggia con due o più bambini, è possibile usufruire di camere comunicanti che permettono di poter accedere al letto del bimbo, specialmente di notte, comodamente e in poco tempo.

Alle Small Family con bambini gli hotel garantiscono anche comodi lettini con sponde, culle, fasciatoi, vaschette per il bagno, luci notturne per chi ha paura del buio e scalda-biberon; molto utile si rivela spesso anche il box doccia, specialmente di ritorno dalla spiaggia oppure dopo una giornata intensa in città o in montagna. Altro servizio apprezzato dai genitori, non presente però in tutti gli hotel, è il servizio di lavanderia, per chi vuole lavare al meglio e a fondo gli indumenti dei bambini, che, come sappiamo, sono sempre abilissimi nello sporcarsi!

In camera non mancano, inoltre, depliant e volantini illustrativi su come e dove trascorrere il proprio tempo libero nella località di villeggiatura, con consigli e suggerimenti utili per poter far vivere al proprio bebè una vacanza indimenticabile. Durante il soggiorno è inoltre sempre garantita l’assistenza medica e pediatrica, grazie alla quale si può fare affidamento sull’appoggio di medici e pediatri per tutta la durata del soggiorno.