Territorio

La Romagna ha davvero tanto da offrire a chi la sceglie come meta per le vacanze con i bambini e non per forza durante la stagione estiva, perché il territorio dell’entroterra anche in primavera e in autunno ha tanto da offrire.

E se decidi di regalare a te e ai tuoi figli una vacanza natalizia, in Riviera di offerte e occasioni per trascorrere Natale e Capodanno ce ne sono tante, anzi tantissime.

Romagna: una costa ricca di località da esplorare, con una storia varia e spesso unica e originale; un entroterra costellato di antichi borghi e castelli dove vivere una favola con chi si ama di più e che senz’altro è in grado di apprezzarne il valore.

E poi ancora: oasi faunistiche, parchi naturali, riserve, aree di ripopolamento e saline  dove vivere in stretto contatto con la natura e capirne la fragilità; città d’arte, anche patrimonio Unesco, e musei dove trasformare una vacanza in un’esperienza didattica e formativa; boschi e colline dove vivere un’avventura con i figli che resterà nel cuore per sempre…

In Romagna il territorio si presta davvero ad ogni tipo di escursioni, da quelle in natura a quelle dove la cultura e la leggenda diventano inseparabili compagne. Unica certezza è condividerle con i tuoi figli ognuna di queste esperienze e farle entrare nel proprio patrimonio emozionale!