Menu

Addormentarsi insieme nelle Camere Comunicanti…

Cosa c’è di più bello di vivere una vacanza insieme alle persone che si amano, addormentandosi insieme proprio come a casa? Le camere comunicanti degli hotel ti garantiscono ambienti grandi e spaziosi che permettono massimo comfort unito alla possibilità di vivere la vacanza con la propria privacy …

Gli Hotel con camere comunicanti sono spesso scelti da genitori single che viaggiano insieme ai propri bambini e che magari sono accompagnati dai nonni. Nelle camere comunicanti possono dormire fino a 5-6 persone: sono dei veri appartamenti spesso affacciati sul mare, con balconi dove respirare la magica atmosfera della Riviera.

Questa tipologia di camera è ideale per le Small Family che vogliono dormire insieme, ma che all’occorrenza, possono separare le camere grazie a porte interne. I servizi spesso sono in comune, ma le camere sono completamente autonome e hanno il grande vantaggio di poter essere unite tra loro. Chi sceglie le camere comunicanti può avere a disposizione anche comodi lettini con sponde, culle, fasciatoi, vaschette per il bagno, luci notturne per chi ha paura del buio e scalda-biberon;