Menu

Riccione è divertimento

Benvenuti a Riccione, una città a misura di bambino che mette la persona al primo posto, con tanti servizi, occasioni di svago, aree pedonali e spazi verdi. Riccione stupisce perché ha la dimensione di un paese, conta circa 40mila abitanti, ed ha i servizi e le possibilità di una grande città. Ogni angolo a Riccione è accogliente e pieno di vita e, ogni anno, popolano le vie del centro milioni di visitatori.

Le strutture ricettive garantiscono i più alti livelli di accoglienza e gli hotel Riccione da sempre si rinnovano per offrire il meglio, avendo come primo obiettivo il comfort dei propri ospiti. Con l’evolversi del costume, anche i genitori single, o come preferiamo chiamarle, le Small Family, nuclei familiari monoparentali, sempre più diffuse, sono entrate al centro dell’attenzione con tanti servizi dedicati, dentro e fuori l’hotel.

Non solo accoglienza e ospitalità a Riccione, così come vuole la tradizione romagnola, ma anche apertura e socialità. Da sempre, infatti, la Romagna è conosciuta come la terra del sorriso dove conoscere tante nuove persone, relazionarsi, aprirsi alla vita e ai buoni sapori. Eh sì, perché qui a Riccione, anche la cucina romagnola, buona a tutte le età, è un elemento di attrattiva, con il suo gusto forte e genuino, capace di conquistare sia i grandi che i ragazzi. A Riccione tutto è da scoprire e da vivere, come il Viale Ceccarini, il salotto della città, dove anche solo fermarsi a bere una bevanda fresca è divertente ed occasione di incontro.

Per la scelta di come arrivare a Riccione e come muoversi a Riccione, è possibile optare su numerosi mezzi di trasporto, da quelli classici a quelli più suggestivi e moderni come i pattini o lo skateboard.

Non ci credi? Metti Riccione alla prova! Riuscirà a stupire sia te che i tuoi ragazzi con i suoi mille volti!