Parco Perle d’Acqua, l’acqua termale diviene elemento di gioco

Riccione è da sempre una località particolarmente indicata per trascorrere vacanze benessere, grazie soprattutto alla presenza di numerose strutture alberghiere con centro benessere e al centro Riccione Terme. Proprio a fianco alle Terme di Riccione, da qualche anno sorge un’area realizzata, indicata e pensata per tutti coloro che vogliono godere delle proprietà benefiche delle varie acque termali, e, allo stesso tempo, divertirsi: il Parco Perle d’Acqua.

Questo parco, immerso completamente nel verde di una pineta, è sempre pieno di adulti e bambini che uniscono la spensieratezza e lo svago di una piacevole giornata in piscina, ai vantaggi di una seduta termale; in questa splendida oasi, sinonimo di benessere, svago, e relax, le acque termali divengono così un elemento di gioco per tutta la famiglia.

Punto forte del Parco Perle d’Acqua di Riccione è la grande piscina all’aperto di ben 800 metri quadrati, profonda 1.30 metri e quindi perfetta anche per i bambini, dotata di cascate arcobaleno, getti a ventaglio e riempita con acqua termale a 30° C. E’ possibile seguire una lunga serie di percorsi e programmi personalizzati, con idromassaggi caratteristici e colorati, acquasoft e misurazione del bioritmo, ed è inoltre presente un’ampia gamma di trattamenti estetici, di medicina e di prodotti per combattere lo stress, oltre alla possibilità di recuperare la tonicità fisica grazie alle piscine termali, al fitness in piscina, ai percorsi vascolari e a lezioni di spinning.

I bimbi invece possono tranquillamente giocare sul tratto di sabbia presente nel parco, effettuare cure inalatorie, usufruire di lettini, ombrelloni, e armadietti, accedere all’area giochi e fare il bagno in piscina. Al Parco Perle d’Acqua delle Terme di Riccione mamme e papà potranno ritrovare benessere mentre i ragazzi si divertiranno nelle proprietà benefiche dell’acqua.