Menu

Feste in hotel: l’occasione per conoscere nuovi amici

L’ambiente familiare che si vive negli hotel per genitori single, ti tiene compagnia dalla mattina fino alla sera, con tanto buonumore e cortesia. In hotel ogni occasione è quella giusta per divertirsi e fare festa, perché in fondo in vacanza ogni istante va vissuto alla grande. E allora ecco che gli animatori si prodigano nell’organizzare feste e party a tema, per la gioia di tutti i piccoli ospiti, ma anche dei più grandicelli che hanno così l’occasione di rilassarsi un po’ e stare in compagnia.

Per i bambini, le feste in hotel, rappresentano un’importante opportunità per interagire con gli altri, fare nuove conoscenze e dare libero sfogo alla fantasia, mentre nel frattempo anche i genitori possono socializzare e incontrare nuovi amici, in un contesto amichevole e allegro. Spesso per le feste, gli animatori truccano i bambini e li fanno assomigliare a simpatici animaletti! Nelle feste in hotel, non mancano mai palloncini, coriandoli, addobbi e leccornie dolci e salate da stuzzicare, infatti si sa che durante le feste è sempre piacevole servirsi al buffet!

Altra protagonista delle feste negli hotel, è la musica grazie alla quale i bimbi possono seguire gli animatori dando vita a balli, danze, giochi di gruppo a ritmo musicale. Per tutti i bambini la vacanza diverrà assolutamente indimenticabile, con tanti amici in più da ricordare e da inserire nella rubrica, per poi darsi appuntamento al prossimo anno e far di nuovo festa assieme!